I NOSTRI VINI

La bottiglia racconta l’annata trascorsa, le stagioni, l’andamento climatico, ma soprattutto è il filo diretto con la terra.
  • Alta Langa DOCG

    Metodo classico millesimato, prodotto solo nelle annate eccezionali, rappresenta il top di gamma della nostra produzione vinicola. Elegante e particolare spumante dell'Alta Langa, viene vinificato da una selezione accurata di uve chardonnay provenienti da vigne di 50 anni di età situate ad un'altitudine di 480 m s.l.m. Spumante dal carattere deciso e strutturato trova il suo abbinamento ideale durante il pasto con pesce, primi e carni bianche.

  • Spumante Metodo Classico

    Dopo 36 mesi di affinamento sui lieviti ecco un metodo classico 100% chardonnay di notevole struttura ed eleganza, ottimo come aperitivo ma in abbinamento a piatti di pesce o carni bianche riesce a dare il meglio di se.

  • Moscato d’Asti DOCG

    Vino elegante, aromatico, fresco con un’acidità importante ottimo come aperitivo dolce oppure in abbinamento con i dessert a fine pasto.

  • Dolcetto DOC

    Fruttato e ben equilibrato si abbina molto bene con primi piatti(paste e risotti) e formaggi di media stagionatura

  • Grappa Moscato

    Ottenuta dalla distillazione in bagnomaria delle nostre vinacce fresche di Moscato, viene invecchiata per più di 9 mesi in una botte di rovere dove acquista note di tabacco e di vaniglia che insieme al tipico aroma dell'uva Moscato, le conferiscono caratteristiche aromatico-gustative complesse ed eleganti.